Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 15:47   #1
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito Problemi cavalletto centrale k1300R/S

Oggi ho ricevuto una telefonata dal conce che mi informava di un problema di consegna per le viti di fissaggio del cavalletto centrale(ordinato con la moto ma mai montato).
Mi reco di persona e mi viene spiegato che a Monaco hanno bloccato la consegna di questo accessorio (che sto aspettando da 45gg) in quanto pare che "esistano delle criticità"(tradotto pare che alcuni si siano rotti).
Allora abbiamo inviato una mail al responsabile accessori Motorrad per l'Italia che ha risposto che farà il possibile ma teme un blocco delle consegne per anche tre mesi fin quando la casa madre non darà una fantomatica omologazione per questo accessorio ed ora sto aspettando una risposta dalla Germania.Ci risiamo......... d'accordo che il cavalletto centrale non è indispensabile.......
Obbietto che in ogni caso le specifiche sono identiche a quelle del 1200 e che mi montino quello...... mi rispondono che lo sanno ma non si può fare!!!!!
Se non lo avessi già pagato andrei a farmelo montare da quache altro ma non escludo che se i tempi andranno per le lunghe di farmi restituire i soldi.