Discussione: Insabbiato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 14:34   #26
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piega998 Visualizza il messaggio
Vedo che vuoi livellare gli utenti del forum verso il basso , perchè?
Perché parto sempre con l'assunto che si ha una conoscenza media del mezzo quando si parla. (infatti, se vedi TesseO ha capito cosa intendevo senza sentirsi ferito nell'orgoglio o altro fortunatamente, visto anche il tono colloquiale/scherzoso di QdE).

Poi, personalmente, qualsiasi cosa succede in moto penso sempre prima ad un mio errore, dimenticanza, impostazione di guida errata, poi mi rimetto di nuovo a controllare altre cazzate che posso fare, poi... vado a vedere se il problema é nel mezzo.

Quote:
Noi, in questo caso il plurale ci sta' non siamo uguali, e in giro di gente ch eva forte che può mettere alla frusta sti catenacci c'è eccome e a suo rischio è pericolo è anche capace di farlo su strada. Quindi direi parla per te.
Io parlo per me.
Mica sto a fa' a gara a chi l'ha piu' lungo.

Quote:
iti un utente che mi son perso forse vuoi mettermi alla berlina accomunandomi, non so a chi ti riferisci ma penso che qualcuno come sopra il giro sui passi lo finisce anche con i freni incandescenti e per essere incandescenti non si deve pensare ferro colante.
No, era solo un'esempio delle cazzate che si sentono qui dette da alcune persone che si credono piloti.
Non stavo accumunandoti.

Quote:
Ti racconto al riguardo un'altra caxata che mi è capitata in proposito e che ti smentisce, buttai dei dischi freno deformati dal calore proprio su strade di montagna, i dischi non erano certamente adatti la moto nemmeno , forse io non andavo tanto forte e frenavo. Ma succede anche questo.
Riesco a deformarti un cambio se me la faccio da Roma a Milano tutta in prima. Ovvio.

Quote:
Mai essere scettici semplicisticamente quando non si conosce la materia.
Grazie. Mi rimetto a voi che la conoscete cosi' tanto.

Ultima modifica di er-minio; 11-05-2009 a 14:36
er-minio non è in linea