X Ankorags : Si ha la funzione pedonale.
Butch Coolidge: Scusami ma se proprio devo identificare il "problema" è nel fatto che i settaggi del GPS hanno la priorità rispetto a quelli di Mapsource. Perdonami se sono un po' sgradevole Butch ma tu pretendi da un GPS quello che per caso a volte ti da... Se vuoi costruirti delle rotte "precise", e se vuoi ti mando dei file delle mie non puoi limitarti a dire punto A, punto B ed a dare i parametri generali ma ci metti dentro anche tutti i waypoint che servono, non a caso i files di mapsource contengono sia i waypoint che le rotte. Sarà anche che io sono abituato così ma quando programmo un viaggio inizio prima dalla carta geografica, poi decido i waypoint e poi, alla fine, costruisco le rotte. Sul GPS trasferisco sia i waypoint che le rotte (controlla che sulle opzioni di esportazione verso la periferica si marcato il fatto di esportare anche i waypoint). Se fai in questo modo vedrai che il GPS può ricalcolare quanto vuole ma fa solo la strada che decidi tu.
Se leggi attentamente il post dell'utente Jack su Zumoforums vedrai che ti sta dando la mia stessa spiegazione...
Ultima modifica di Muttley; 11-05-2009 a 14:48
|