Ragazzi...
non ce l'ho fatta a non cascare sul letto e ronfare per un po' appena arrivato a casa.
Come ha detto Paolo, è stata più che un'adunata: e che adunata! Sinceramente era da quando ero bambino che non mi divertivo così, ho conosciuto delle persone fantastiche con cui è stato semplice sentirmi "a casa" fin da subito... davvero una bella esperienza. Un ringraziamento particolare a Paolo, che ha organizzato il "pre-giro" e il soggiorno a Umbertide con annessa serata: mi sembra che siamo stati molto bene, almeno per me è così. Mi dispiace per il tuo amico, Paolo, è terribile perdere un amico e per noi è ancora più terribile perderlo in moto. Spero solo che tu ti possa riprendere dal dolore e goderti comunque la passione per la moto, penso che anche gli altri ragazzi qui siano con te.
Un altro ringraziamento a Stefano, che oltre a lanciare il sasso e organizzare il tutto ci ha fatto da guida ieri e oggi. E' stato veramente paziente e ci ha fatto scoprire delle strade splendide...

senza scappare troppe volte avanti!

Per Stefano: alla fine ho fatto la Colla al ritorno, che comunque almeno a scendere valeva la pena!
Grazie anche a tutti gli altri che ci sono stati, prima, durante e verso la fine, facendo in modo che l'adunata fosse DAVVERO divertente e che alla pizzata di sabato alla fine io fossi con le lacrime agli occhi...
Spero veramente che ci si riveda presto, perché ci si rivede di sicuro, magari sui passi dell'Appennino (Stefano quando passo sulla Mura ti chiamo sicuro, e tira fuori il Red dalle grinfie della padrona che si venga a fare un giretto! Ah e lascia a casa Gabriele o mi tocca a finirmi la mano a grattarmi i m....i

) oppure in Umbria per farsi due pieghe e una mangiata...

sento di aver trovato una bel gruppo di amici.
Una delle più belle esperienze che abbia fatto, davvero.
Vi voglio bene ragazzi!
F.