Quote:
Originariamente inviata da pioneer55
fermo restando l'errore...
a quelli che mi dicono che sono un pericolo della strada...
mi sembra che si stia dando un giudizio senza aver capito né la mia posizione, né quale fosse il semaforo, né quale era la strada che io stavo attraversando
non stavo attraversando la Cassanese...ci tengo molto alla mia pelle!
ci tengo talmente tanto alla mia pelle e alla mia moto che ho paura pure a fare una piega...figuratevi quanto posso essere spericolato!
se poi vi siete fatto il vostro film, se avete bisogno di un capro epiatorio e se c'avete le palle un po' girate oggi..fate pure
basci!

|
NN ho detto che sei spericolato o che sei uno pericoloso, e, oggi nn ho neanche le balle girate! Semplicemente che tieni un atteggiamneto FORTEMENTE pericoloso. Pensa se sovrappensiero (hai detto tu che nn hai visto la macchina dei vigili che è fluorescente) nn ti accorgi di qualcuno che arriva dalla strada secondaria che interseca la Cassanese......
Il problema è che sono sempre tutti attenti... ma poi capitano incidenti stupidi in cui ci si fa tanto tanto male.......
Poi, vuoi continuare a passare col rosso? fai pure spera solo che nn sia io che nn vedentoti col verde ti schiacci col camper! Se sono in moto, invece, spera che nn riesca a rialzarmi......
NN ho mai capito perchè nn litigo mai in macchina o moto se nn sotto casa......e abito a 1Km dalla Cassanese.....
Cm guarda fai così.....prova a fare più pieghe (che ti aiutano un paio di leggi fisiche) ed a fermarti col rosso.........fidati, rischi di meno!