Discussione: K1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2005, 16:14   #1
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito K1200R

10 minuti fà........scendo dal lavoro per prendere un caffè........entro nel bar.....prendo il caffettino pomeridiano, pago esco............e che ti vedo parcheggiata davanti al bar?? un bel k1200r nuovo fiammante!!!!!.....di chi c@@o è???.......nel bar c'ero solo io.........mi giro intorno non vedo nessuno.........mi accendo una sigaretta e comincio a rimirarmela..........tra me penso..........chi mi vede magari pensa che me la voglio ciulare .......bella cazzarola...........proprio bella.........ma dove cacchio è il padrone???....eccolo.........un bel ciccione grosso come n'armadio a due ante...........mi guarda...........lo guardo.......si infila il casco ed io a quel punto domando.......tua?..........lui ..........no? vabbè ma comè?......divertente.......non pensavo.......caruccia!!!!!!! ..........e se ne andato............... ..ma fatto cascare le palle per terra!!!!!!!!!!!!

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea