Quote:
Originariamente inviata da Mrdiddl
LE dipendenze .. sia alcool sia droga .. sia fumo ... non le capisco .....
io mi alzo la mattina e lavoro per pagare il mutuo ... e non mi passa per l'anticamera del cervello di buttare via soldi per attimi di piacere seppur intenso come posso immaginare sia una pera ...!!!
Chi non sà cosa vuol dire vivere .. per mè può schiattare al momento
Siamo Troppi in questo mondo ....
Parole dure da estremista .. lo so ..... ma non verso una lacrima per un tossico .... è lui che lo vuole .. consciamente o non ... i ricchi si ammazzano .. le persone normali che non possono permettersi la dose ... magari rubano e in casi estremi ammazzano per ammazzarsi ...... in questo caso mi piacerebbero che saltassero la prima fase... senza tirare di mezzo gente innocente con moglie e figli ....
Idem per gli alcolizzati che guidano .... CENTRATE UN BEL MURO a 100KM/H
senza andare a fare un frontale con la famigliola che sta tornando dal wknd al mare ......
Basta con il buonismo ... prima che capiti a uno di noi mentre sta andando a prendere un semplice gelato in dolce compagnia !!!
http://www.youtube.com/watch?v=WhUA6p4yu2Q
|
daccordo, io non sono un buonista anzi...però...però mi dispiace ugulmente per una morte, perchè credo che si possa sbagliare nella vita...tutti sbagliamo...sarebbe bello per quelle persone che sbagliano sulla droga od alcool si possano recuperare...l'ho sperato per un mio amico ed è andata male...mentre un'altro dopo tanti anni di comunità "sembra" esserne uscito...un'anima persa recuperata da una grandissima soddisfazione