Anche io sono sulla stessa barca..dopo varie indecisioni su N103,C3,Multitec avrei optato su quest'ultimo in quanto il nolan l'ho avvertito più pesante,comunque molto ben fatto e vorrei aggiungere a chi fosse intenzionato a questo di richiedere l'ultima serie motorrad(Esiste anche in colorazione uniforme senza disegni)non tanto per i loghi ma per la differenze sulle varie guarnizioni che sono state cambiate rispetto al mod.classic,il mod.special contrariamente al nome è ancora inferiore.Per quanto riguarda il c3 devo dire che mi aspettavo un po' di più come comodità,poi ogni testa ha la sua conformità..Invece il multitec l'ho trovato comodissimo al primo istante,tenendo conto che è un modulare direi leggerissimo.non ha la visierina occhiali

ma a quanto pare sembra una scelta voluta da Shoei.Dimenticavo,ho provato anche il System5 e con grande dispiacere,soprattutto per il prezzo in offerta(Si fa per dire..)a300 euro,mi è sembrato d'avere una torre in testa veramente pesante(Per le mie abitudini),premetto in posizione mentoniera su,lo so anch'io che il casco andrebbe chiuso,ma quando sei in città oppure ad andura tranquilla sfrutti la cosa altrimenti ti compreresti direttamente un integrale.
A parte tutto ciò sto battagliando per trovare il Multitec a più buon prezzo possibile,ho visto in un negozio in Germania a 350 euro,però mi sa che la garanzia dei 5 anni in caso di necessità...

Qui in Italia qualcuno sa indirizzarmi,in zona Ge siamo sui 470