Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 13:49   #5
ROBBY
Mukkista doc
 
L'avatar di ROBBY
 
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brunodacasa Visualizza il messaggio
Ti posso garantire che l'unico modo esistente al mondo per non avere turbolenze è non avere il parabrezza.
io sono alto 181cm ed ho un'adventure. Le alternative sono; ti accovacci sul serbatoio ma sembri uno smanettone oppure compri il parabrezza sport di touratech e prendi il vento in faccia. Va meglio per la silenziozità (il consiglio dello sportivo) ma va a discapito del tuo collo perchè stai verticale esposto al vento.
In definitiva; usa l'originale ma nella posizione più bassa possibile tanto ad alzarlo serve solo a 2 cose; aumentano le turbolenze e soffre di più il vento frontale e si sente, eccome, se fai la prova ad alzarlo al massimo.
E consuma di più la moto.
quoto in pieno...dopo aver provato di tutto...per le turbolenze meglio basso e vento in faccia come una volta..alla lunga stanca un po' ma tutto non si puo' avere..
__________________
R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
ROBBY non è in linea   Rispondi quotando