Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 12:39   #3
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

x tommygun : permettimi di dissentire su quanto dici . Almeno in base alla mia esperienza personale. Proprio poco tempo fa mi si è rotto il vetrino di plastica della freccia della mia ex 650gs, io ero convintissimo di poter prendere solo il pezzo di plastica trasparente , ma ben 2 conce BMW mi hanno detto che era impossibile e che ero obbligato a comprare l'intera freccia con cavi e tutto ! cosi' rassegnato ho dovuto spendere piu' di 30 euro e me la sono cambiata da solo ! è abbastanza vergognoso questo !
E non è finita qui : l'anno scorso mi si è rotto un supporto di una valigia vario 8il pezzetto di plastica che si aggancia al telaio), anche in questo caso mi volevano far comprare l'intera valigia nuova (ben 3 conce BMW interpellati)!
X fortuna non mi sono rassegnato in questo caso e sono riuscito a trovare solo il fondo della valigia che ho sostituito io senza problemi spendendo poche decine di euro !!!
certo il comportamento dei concessionari non è sempre lo stesso , o meglio la loro onestà secondo a me , xchè ognuno fa un po' quello che vuole spt x i ricambi e tutti gli optional post vendita. A proposito proprio oggi mentre scaricavano la mia nuova 800 ho chiesto x i paramani originali e mi ha detto che me li metterebbe a 120 montati con spoilerino grande ! io mi ero già praticamente deciso per i TT ma a sto punto, quasi , quasi.... che dite non è male come prezzo

saluti a tutti
Bebeto non è in linea