Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2009, 10:30   #22
Vituzz
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

CHE ONORE ....CECCO per un C1 come me...sono emozionato .. in proposito al tessuto, devo dirti che lavoro da molti anni con gli espansi e le spugne, mi aveva incuriosito per questa cosa, ma un materiale come questo non lo avevo mai visto, in pratica sono delle celle d'aria aperte e non una spugna che ha un suo spessore (credo un paio di mm) tridimensionale forse per questo...non isola affatto, soffiandoci dentro non c'è nessun impedimento all'aria..Molto più efficace della "pagliarella" di Tucano, che usavo prima. Mi sentirei di consigliarlo..
Caaaro LOCHNESS (se ricordo bene tu sei Caro e non Gentile......) Facimm' ambress' ambress': pagato 22,80 €uri, prima gli 80 cent e poi i 22!! (Per la verità l'ho controllato dopo era un conto con più cose) Provato e molto soddisfatto, oramai lo uso da una settimana; effettivamente i miei capelluzzi restano più puliti e anche dopo una buona oretta di traffico cittadino la sensazione più rilevante è di una confortevole sensazione di non riscaldamento! Dice la mia Pupatella che sembro anche più bello ....
Cià, và 'a faticà, mò!
Vituzz non è in linea   Rispondi quotando