Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 22:23   #3
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Il professionista si distingue per la rapidità con cui riesce ad appallottolare la caccola facendola sparire in tempi brevissimi.
Modestamente me la cavo abbastanza.
Aggiungo, visto che siamo in tema, un altra situazione dove la perizia dettata da anni di esperienza aiuta a togliersi d'impiccio.

Parlo degli starnuti con produzione di catarro che ci prendono alla sprovvista durante la guida in auto, soprattutto durante questa stagione.
Tipicamente il tempo necessario a recuperare un fazzoletto è inversamente proporzionale alla quantità di prodotto filamentoso.
Più è consistente il prodotto meno tempo abbiamo per tirar fuori un kleenex e per evitare di rivestire il parabrezza di sostanza gelatinosa basta mettere le mani a conchetta davanti alla bocca durante le espulsioni, "più catarro più gloria" dicevano gli antichi greci mentre combattevano a bordo delle loro bighe incuranti delle allergie da polline.

"Il vero professioniasta dello starnuto grasso" sa guidare con disinvoltura una automobile utilizzando la punta delle dita, i migliori possono fare a meno del cambio automatico e del servosterzo, degne di nota sono le operazioni su caricatore CD e sul navigatore gestendo con abilità le colate laviche che sfuggono dai polpastrelli e vanno gestite con grande padronanza delle leggi fisiche sulla gravità e rotazione terrestre.

La soluzione finale è legata al colore dei propri jeans ed alla destinazione finale del nostro viaggio, una energica strofinata risolve al meglio il problema, il vero maestro rifugge i rivestimenti dei sedili in pelle preferendo la più efficace stoffa, mentre i più sprovveduti lasceranno che un umile tappetino accolga miseramente il moccio dimostrndo tutta la loro pochezza nell'affrontare la sfida.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando