Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 20:08   #41
Pixel
Pivello Mukkista

ubicazione: Frosinone
predefinito

Non credo che i conce BMW trattino male i propri clienti.

Credo invece che in ogni situazione, si può incappare in qualcuno poco simpatico.

Che sia un conce BMW, un ristorante, uno sportello delle Poste ecc.. ecc.. E' sempre possibile avere a che fare con una persona poco piacevole, o meglio, scorbutica.

Da parte mia, credo che se avessi a che fare con un essere del genere, non farei altro che ignorarla.

Si, è vero che di solito ci si aspetta un trattamento con i guanti bianchi quando si entra in un negozio che vende prodotti di alta qualità, ma un normalissimo concessionario di moto non credo che rientri nell'oracolo dei negozi di qualità, pertanto non mi scandalizzerei se dovessi ricevere un trattamento poco piacevole in un conce.

Tempo fà, ebbi modo di acquistare una Lamborghini, ebbene, sono stato trattato con i guanti bianchi, qualche mese dopo, ebbi la fortuna di entrare in un negozio Bulgari per un orologio, idem, stesso trattamento da principe.

Oggi, purtroppo, sono impegnato in progetti molto più impegnativi, pertanto devo accontentarmi di una utilitaria e di una BMW usata rischiando di essere trattato male dai venditori. Ma pazienza.... gioco contunuamente a superenalotto.... la speranza è l'ultima a morire ed oggigiorno l'educazione è un beneficio di pochi che quasi si acquista.