Esse io ho montato quelli da € 30, sulla R 1200 GS 2008 Std. li ho attaccati al paraserbatoio molto simile a qello della adv. Ovviamente ho apportato qualche modifica ma il lavoro è venuto davvero bene. Come accensione ho usato un tasto on off clasico per spegnere il motore che si usa sulle moto da cross. a cinturino applicato sul manubrio accanto al blocchetto comandi DX. Per sistemare i faretti sul paraserbatoio ho utilizzato quelle cinture con buco passante che si usavano per gli specchietti dei ciclomotori tipo ciao, (2 per faretto) una volta vernicati sono identici e si mascherano alla perfezione col paraserbatoio. Ultima modifica il cablaggio dei faretti, ho utilizzato lampade azzurrate molto potenti e sostituendo il cablaggio originale con cablaggio assemblato da me con spinotto di sgangio rapido alloggiato sotto le plastiche del serbatoio. In oltre ho asportato la mezzaluna interna affinchè i faretti diventassero di profondità e non fendinebbia. Costo: € 30 i faretti, € 15 coppia di lampade H3 potenziate, €10 cablaggi e sganci rapidi, 10€ tasto on/off da manubrio e € 5 la bomboletta del colore del paraserbatoio. Con € 70 ho fatto un lavoro superbo e mi son diverito per una gioranta intera, ma soprattutto quando cala il buio il mio panzer illumina a giorno la strada e non solo. Se riesco in serata aggiungo qualche foto.