Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2009, 15:43   #63
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo Visualizza il messaggio

La difficolta' nasce dal fatto che la forcella non e' regolabile in nessun modo e, con il post. cosi' indurito, in staccata, l'affondamento e' davvero eccessivo dato il grande trasferimento di carico........

Basta mettere un olio leggermente più denso.

Confermo, la totale italianita' della moto, la Benelli e' cinese............

....solo di proprietà.
Se è per quello allora anche la MV è della malese Proton.

Marzocchi (magnum?) 50 all' ant. e quella supermeraviglia di motorone..........

Sì, la forcella è la Marzocchi Magnum da 50, due lanciasiluri al posto degli steli (rovesciati).

Il motore, soprattutto ai bassi, e' un po' scorbutico, ma e' un motore sportivo

L'affidabilita' ? Boh ! Non so che dirvi ! Ma state sicuri che ve lo dico !...Nel senso che io sono uno che non fa sconti..........Se se rompe, state sicuri che ve lo diro'..............Io non sono un motociclista di quelli che " la mia e' la mejo che c'e'..."

Certo che a guidarla, c'e' un abisso rispetto alla Gs...............Ma la verita' e' che sono due moto cosi' diverse che i paragoni non hanno senso.......

Ripeto.......Guai a chi parlare male del Gs ! Secondo me, chi lo fa, non ci capisce 'na mazza de moto......
Infatti io non la paragonerei mai alla GS, casomai alla Ktm 990 SMT.

Ai bassi il motore è scorbutico, chi viene dal boxer come me deve "riprogrammare" tutta la guida e bisogna aver pazienza di imparare, ci vuol tempo ma le soddisfazioni arrivano eccome.
Ora che mi sto abituando alle "scalciate" a 2000 giri va molto meglio ed i tornanti non sono quasi più un problema.
  Rispondi quotando