Io come bastard. Mi prende sempre un po' a male superare tutti e infilarmi all'ultimo nel casello. Sopratutto se siamo pių moto. E devo dire che alcuni in moto ci vanno di prepotenza come se fosse dovuto, mentre di solito č qualcuno che ti fa una cortesia.
Quando facevo le file, cercavo sempre di infilarmi un po' di metri prima... insomma ti metti accanto alla fila, qualcuno sempre rallenta per farti infilare e ti fai le ultime 5/6 macchine di fila. Non mi sembra tutta 'sta tragedia e nessuno si incazza.
Molte volte, con la pioggia, č capitato che le macchine davanti si spostavano per farmi passare, ma era infrasettimanale, ed era tutta gente che - come me - viaggiava abitualmente, non qualche coglione (come quello che č capitato a te) che si sposta solo il week-end.
Telepass e si risolve qualsiasi problema, al massimo becchi quello che ha fretta e che ti suona quando passi a 40km/h sotto al casello come indicato dal cartello e dalla voglia di non spalmarsi su quella guazza d'olio e catrame che ci sta di solito.