Discussione: mi sono rotto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 16:03   #21
Acnerus
Mukkista

ubicazione: In una galassia lontana lontana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Themau Visualizza il messaggio
non capisco perchè ancora c'è chi se la compra per poi imprecare dei difetti di cui sopra
Spe .. non esageriamo .. i soldi per i + non si grattano dagli alberi ...
c'è gente che fa sacrifici ....
Gli piace il GS .... e confida non solo nell'aspetto estetico e tecnico ... ma anche in quello strutturale .....

Spendendo per una moto che piace dai 13.000 ai 18.000 € uno si aspetta un prodotto SOLIDO in tutti i suoi aspetti ....

Poi se vogliamo dire che ci sono particolari che possono essere migliorati ok
ma questo vale per ogni moto e ogni motociclista

Il GS1200 (parlo del mio k8) è una moto estremamente efficace in strada .. e permette di fare anche fuoristrada ....
ma non posso saltare sui massi alti 2 metri ... perchè pesa 240kg ... non posso andarci al mugello a fare il tempone perchè non ha telaio e sospensioni adatte ... non ci posso fare 1000km con un pieno perchè non ha il serbatoio abbastanza grosso .....

Però ha una buona assistenza (ben pagata all'acquisto) e se tratti la moto come si deve ti porta ovunque e con molta semplicità ....

Ovviamente per la storia della parabola e di alcuni componenti ... mamma BMW ti aiuta con la garanzia ....

Oggi come oggi tutte le case per la fretta di butare fuori il nuovo modello fanno cazzate ... poi si distinguono tra quelle che ammettono le proprie responsabilità fino all'ultimo bullone .. e quelle che fanno spalluccie .....

tra le seconde la lista è parecchio lunga !!!