Quote:
Originariamente inviata da cecco
Di solito la ritiro giù con il laterale aperto perchè mi sembra una precauzione in più...
|
quoto in pieno e spero non vi capiti mai quello che mi è successo alcuni giorni fa
Di solito parcheggio la moto in un cortile dove anche altri motociclisti ma soprattutto SPUTERISTI sono soliti lasciare le proprie due ruote.
Uno di loro - SPUTERISTA - colto da improvviso spirito di collaborazione

, nel vedere la mia mukka sul centrale con il laterale aperto (COME LO LASCIO SEMPRE), nella fraterna convizione che me lo fossi SCORDATO così e per evitarmi guai alla ripartenza (che col laterale la moto non può partire non l'ha nemmeno considerato), che fà...... ME LO RICHIUDE A MIA INSAPUTA
Quando sono andato a riprenderla, ci salgo sopra, la metto in moto in folle, la scendo dal centrale e con le due mani impegnate a rimettermi il caso, la lascio dolcemente andare verso sinistra..............
m'è venuta un'ernia tripla, incrociata con scappellamento a dx e sx della superca@@ola, per non farla andare giù di botto!!!!!!!!!!!non so ancora come ci sono riuscito, ma sono stato con la schiena indolenzita tutto il giorno
la mattina dopo, al bar, il caro collega mi fa serafico: " A proposito, vedi che ieri ti eri scordato il cavalletto laterale abbassato, meno male che me ne sono accorto, altrimenti chissà che guaio quando ripartivi......"
sono stato un attimo indeciso se abbatterlo col crick, poi considerando che già ha il problema di andare in giro con lo sputer ho pensato che di problemi ne aveva abbastanza e gli ho offerto il caffè.... 8) 8)