sempre tornando ieri in langa....
......dopo il ridente paesello di castino.......ho trovato un prode giessista 1200 dotato con tanto di zainetta e borse.......targa lercia ....e attaggiamento molto ZAM.....
che voleva farmi il pelo e contropelo......
ora io dico:
1)....ti ha raggiunto un 1198.....
2)....quando la strada si libera il suddetto 1198 ti sta comodamente incollato e cerca in maniera gentile....di farti capire che sei un po' TAPPO per una andatura fluida und allegra con brio....
3) ....in ingresso di curva il 1198 ti fa sentire che è li....e che tu...anche se continui ripetutamente a guardare lo specchio....non hai possibilità di scampo...non è guardando lo specchio che mi dai del bollito....
4)....sempre il solito 1198 cerca di sorpassarti in uscita dal tornante senza farti spaventare, senza portarti via lo specchio con la ruota anteriore....ma tu ....acceleri.....ma io stavo dando 3 gradi di farfalla per non spaventarti....
...quindi allo scadere del 4 punto.....
ti passo in esterno e me ne sbatto le balle se ti spaventi e dentro al tuo caschello pensi.." il solito intutato"
OLE'
ps: invece in valtrebbia è uscito un GS vecchio in senso contrario....in maniera spettacolare.....bello piatto in corsia.....