Discussione: Sella bassa R1200ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2009, 10:27   #1
libbio73
Pivello Mukkista

ubicazione: Ostuni
predefinito Sella bassa R1200ST

Salve a tutti.
Ho già percorso 300 km in 3 giorni con la mia nuova ST. Che dire?
Sono soddisfattissimo! Il motore non vibra: filo via a 130 km/h senza alcun problema ma la cosa inebriante è che il boxer è inesauribile: spinge fortissimo anche dai 6000 giri in su.. pazzesco ! ; la moto è maneggevolissima e finalmente con tutti gli strumenti ed ausili elettronici ho finalmente l'impressione di guidare una moto moderna (rispetto alla mia precedente R 11050 R). Poi guardandola ora dal vivo (e non in fotografia), posso dire che quel faro non è affatto brutto: è solo un forte tratto distintivo di cui poter andare anche orgogliosi! :-)
C'è però una cosa che non mi soddisfa, il fatto che la moto da me acquistata monti una sella bassa: è vero che in combinazione con la regolazione in posizione più alta del manubrio riesco ad ottenere una posizione di guida più protetta e turistica ma le gambe, per me che sono alto 1.80, non stanno un granchè comode e mi sento troppo affossato.
Sapreste dirmi quanto possa costare realmente una sella normale? (ho fatto richiesta al concessionario e sto attendendo risposta... speriamo bene..) A qualcuno potrebbe interessare uno scambio della propria sella normale con questa bassa?
libbio73 non è in linea   Rispondi quotando