Ok, entro in una piccola officina x cercare gli olii x pulire il filtro.... ma naturalmente non ce li avevano... tanto che ero li in attesa guardo che attaccato alla pedana posteriore c'è uno strano blocchetto... immagino che sia un blocca disco, con la sua staffa di attacco alla moto e tutto il resto.... penso tra me e me , bello, è proprio quello che mi ci vuole, dato che sulla eSSe non c'è lo spazio dove metterli (sotto la sella) e a metterni nelle loro custodie legate al telaio, ne ho già (non chiedetemi come ho fatto perchè tanto non lo so..)strappati due...
Chiedo al negoziante e me lo porge in scatola, lo guardo ed è veramente bello, pesante e robusto, sulla confezione c'è scroitto che è anti sega,martello,trapano,cane che piscia ed anti anomalia sismica!!!!
E vai, lo prendo, quanto costa?? 60€, Ma porca zozza!!!! e va beh, non lo so che mi ha preso, l'ho preso lo stesso, ho sfoderato il bancomat e fanculo il mondo!!!!
Arrivo a casa, scartabello il cartone ( dove era sito l'attrezzo) in malo modo, prendo le chiavi, lo apro e..... Sticazz!!!!! c'è un perno dell'altro mondo che non entra nei fori del disco!!!, o cazzarola....
Il blocca disco in questione non è di quelli soliti, è come un piccolo cilindro, che si divide in due parti, unite da un bel pernone della malora!!! e i dischi della esse non sono come quelli a margherita che hanno degli spazi più larghi ( dove sicuramente il tipo del negozio fissava il suo) anzi, nei dischi della eSSe proprio non ci sono spazi!! in nessun modo!!!!
Domani provo inutilmente a riportarglielo indietro, anche se la custodia NON è per niente illesa....
Ma sono l'unico che fa ste cose o anche a voi ascimmiati della malora succede?!?!?!?!?!?!