Discussione: BMW e "non bmwisti"...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2005, 15:00   #1
luke
Sputerterminator
 
L'avatar di luke
 
Registrato dal: 14 Apr 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.994
predefinito BMW e "non bmwisti"...

Leggendo qua e lą sui vari forum "daidegas" et similia mi pare di riscontrare una leggera flessione nell'atteggiamento di tutti i "non bmwisti" (intesi come POSSESSORI di bmw...non i dentisti ) verso il marchio dell'elica.
Spesso mi č capitato di leggere "BMW?Manco morto...un cancello, un canchero e chi pił ne ha pił ne metta..." ma negli ultimi tempi (vedi il "nuovo corso" nel design bmw) mi sembra che tanti amanti delle Jap e tanti smanettoni che una volta denigravano il marchio si stiano, diciamo cosƬ, "aprendo" verso i nuovi prodotti...certo le critiche non mancano ma riscontro apprezzamenti che prima non sentivo, questo anche da amici che hanno avuto modo di vedere (e alcuni, provare) i nuovi modelli (mi riferisco soprattutto a GS, ST e K1200R, quest'ultima ha ricevuto notevoli attenzioni ancor prima di uscire).
Ovvio poi che passare da un apprezzamento all'acquisto ce ne passa...ma pian piano il marchio teutonico sta convincendo anche i pił ostili che le proprie moto non sono "da vecchietti".
Critiche sull'assistenza e sulla qualitą sono un'altra cosa, ma sotto questo aspetto forse BMW ha fatto centro.
Che ne dite?
__________________
Per aspera ad astra
luke non č in linea