30-04-2009, 16:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Forlì
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Anche qui il tempo fà schifo, anche io volevo farmi qualche giorno da quelle parti ma ho desistito.
Per l'entroterra istriano ti conviene comunque andare a farci un giro se non ci sei mai stato, poi deciderai tu se tornarci.
Occhio comunque SEMPRE ai prezzi ed alla pulizia, e se piove presta particolare attenzione alle strade, il cui manto è ancora quello fatto quando era Italia!
Però visto il tempo un idea potrebbe essere traghettare a Zara da Ancona; i gusti sono gusti, ma personalmente l'Istria non mi piace particolarmente (il rapporto qualità/prezzo di molti posti è pessimo, rischi di beccarti "lustrate" e spesso gli italiani sono pure mal visti per ragioni storiche), sopratutto se confrontata con la Dalmazia, la parte di Zara poi è splendida (c'è il parco di Krka, le Koronati, alcune bellissime isolette, poi potresti "risalire" lungo la costiera che è una pista per le moto fino a Senj) e questa potrebbe essere un idea ... magari fai il rientro via Rijeka - Trieste ...
|
Avevo pensato il traghettamento ma dovremmo partire in serata da Ancona e dubito di farcela..... sarà per un'altra volta.... per pista intendi uno sterratone? 
|