Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2009, 15:33   #7
Bubez
Mukkista in erba

L'avatar di Bubez

ubicazione: Fivizzano (MS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lecter Visualizza il messaggio
...ma hai per caso controllato se da importa dati>percorsi> vedi ancora tutte e 16 le rotte?
...
Se sono ancora li, prova a caricare solamente le 6 che mancano. Non ho mai provato con così tante rotte in un colpo solo.
Lecter, questa è la prima cosa che ho fatto ma in ogni caso ne restano disponibili solo 10.
La necessità di caricare così tante rotte discende da un'altro limite dello ZUMO. Mi spiego: tra un paio di settimane partirò per un girello Spagna-Portogallo-Francia e mi sono preparato le rotte necessarie (in totale 13). Quando ho provato ad importarle su alcune mi è apparsa la scritta che + o - diceva così "Rotta troppo lunga. Verrà completata mano a mano che ti avvicinerai a destinazione". A quel punto ho preferito spezzare le rotte più lunghe in due e così sono diventate 16.

Siccome - se proprio devo dirla tutta... - non è che mi fidi molto di 'sto ZUMO ho fatto la stessa operazione con il buon vecchio Quest e non è successo nulla di strano... le mie rotte son tutte lì pronte per essere navigate

Anch'io ho pensato che l'unica soluzione è di far posto nella memoria interna dello ZUMO via via che passano i giorni, cancellando le rotte già percorse ed importando le rotte mancanti dalla SD.

Ho una SD da 2 Gb, non credo c'entri nulla la sua dimensione ... sono d'accordo con te che sia un inaspettato impedimento causato dalla poca memoria interna dell'apparecchio

in ogni caso grazie!