Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2005, 14:11   #41
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
predefinito Re: .....non fulminatemi!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Osv@ldo
Ciao a tutti,
sono un possessore di un TMAX, definito dai "veri" motociclisti uno scaldabagno.
In questi giorni ho avuto modo di provare uno Scarver e mi è sembrato un ottimo mezzo, almeno per l'utilizzo che faccio della moto.
Uso prevalentemente cittadino, casa-lavoro, porto i bimbi a scuola e cose del genere.
Voi me la consigliereste???
Partendo comunque dal presupposto che il budget è di circa € 5000.

Grazie 1000

Ciao

Osv@ldo

Dear Osv@ld, prima di tutto complimenti per essere approdato nel molo dei Biemwisti.
Sappi che anch'io ero uno "sputerista" (ex Majesty 250). Comprendo benissimo, quando parli di figli da prendere, lasciare, (addirittura in tre... quando erano più piccoli), fare la spesa e metterla in quello che è il bagagliaio di una utilitaria. Assolutamente insostituibile con qualsiasi altro mezzo!
Oggi, per convinzione, sono diventato un "motociclista vero" e se dico "vero" è perché sulle vere moto si sta a cavallo e non distesi come su un divano!
Il tuo, lo ritengo un caso analogo al mio. Infatti anch'io ho cominciato a fare scuola con una scarver.
Moto piacevole nella guida, leggera, molto maneggevole ed originale linea (forse fin troppo), ma ahimé... cambio un pò impreciso (spesso sfolla) e vibrazioni ai medi ed alti regimi.
Nel compenso, regala discrete emozioni ai neofiti (coi suoi 50 puledrini).
Capisco che il budget, ti impone scelte limitate, ma fossi in te, forse un piccolo sacrificio lo farei, aspettando la prossima uscita delle bicilindriche 650 cc. da 70 CV. Moto che sostituiranno le attuali mono e che inevitabilmente le faranno precipitare nel mondo dell'usato obsoleto!
Io, ho preferito fare non un passo, bensì un salto, coccolandomi col nuovo gs che aspetto a breve.
Cmq, qualunque moto essa sia, purché ti faccia il "cor vibrar e gli occhi luccicar"![/i]