Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Come sospettavo è una 2006, sì. Quindi con servofreno. Come ti dicevo più sopra, al tuo posto non la vorrei nemmeno di regalo.
L'altra che ci fai vedere sembra molto molto bella, e se davvero l'idiota che l'ha presa ci ha fatto mille chilometri e poi l'ha messa lì a prender polvere... il prezzo non mi pare nemmeno fuori dal mondo. Fermo restando che per esperienza provata una sola volta, ma provata, una moto usata da un privato difficilmente la ricomprerò. A meno che non sia una moto introvabile diversamente, ovvio...
Se per esempio conoscete qualcuno che vuole disfarsi di una Honda RC30 e gli vanno bene 1500 euro... beh... potrei pensarci... 
|
Che palle!!! Un 2006 non ho intenzione di prenderlo. Beh, dai, grazie per le info, almeno risparmio il tempo di andarla a vedere

Concordo che il 2008 con 1600 km è molto bello, ma secondo me il prezzo potrebbe scendere un po'. Vedremo...
Per l'acquisto da privato, è vero che bisogna stare molto attenti ( abbiamo l'esempio in questo post con il MY2006 ), ma con un po' di pazienza ed esperienza si possono fare dei bei affari

Lamps!!!