Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 15:32   #14
Er Cucciolo
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Ragazzi la mia adv aveva 50.000 km in meno di 3 anni..............Avessi potuto, me la sarei tenuta e ci avrei affiancato qualcos'altro, ma non era aria............

Per me economicamente non e' stato un brutto affare..........Soprattutto sapendo, e lo sappiamo tutti, che non e' facile vendere una bmw da privato quando un conce te la da con almeno 1 anno di garanzia........

Ripeto, il mio dubbio e' solo sull'affidabilita', per il resto, ragazzi, guardatevi la componentistica..........e' di primissimo livello !

E' vero...............la comodita' del gs e "l'elettricita' " del motore, con conseguente facilita' di guida, soprattutto in citta', e' praticamente ineguagliabile, pero' vuoi mettere quando apri il gas.............aaaah che goduria.............

Io ringraziero' tutta la vita la Bmw.........grandissima moto, ma, per l'uso che ne facevo io, gli tiravo davvero troppo il collo ( 2 caradani e 1 coppia conica.........)

Poi il resto vediamo....e aspettiamo che ci metta su un po' di km..............

Per esempio, le soluzioni che propongono per i viaggi sono inguardabili..........stiamo aspettando ( io e qualcun altro possessore di Granpasso ) altre soluzioni che pare siano in arrivo da Givi.............

A me poi la moto mi fa impazzire esteticamente.....Me ne sono innamorato all' Eicma del 2007, e resistere a qualcosa che ti ingrifa cosi' tanto e' davvero difficile, lo sapete tutti.
Er Cucciolo non č in linea   Rispondi quotando