Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 11:30   #37
pigreco
Mukkista doc
 
L'avatar di pigreco
 
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
Messaggi: 2.260
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO Visualizza il messaggio
Pensare che domenica con un amico ...sempre con l RT 1200 ..gli ho chiesto....ma tu hai mai cambiato le pastiglie dei freni..?

Lui mi risponde mai cambiate sono ancora le originali .(sia al post che all'ant)..43000km..!!

La aveva tagliandata proprio la settimana prima dopo averle controllate sono ancora buone.... ormai ha fatto il giro del Mondo...dipende proprio (bravo)dal tipo di guida.

Basta andare piano e fare tante strade dritte!!!!!! (oltre che guidare guardando sempre un po' più avanti del proprio naso, per anticipare, se possibile, quello che potrà succedere...........)

Anch'io comunque sono della razza di quelli che consumano poco i freni.

Le pastiglie posteriori cambiate dopo circa 31K Km, le anteriori sono ormai a quota 35K Km e ne ho ancora per almeno altri 4-5K, ma voglio ordinarle al più presto per averle in casa quando verrà il momento di cambiarle.

Certo se uscissi qualche volta con te e gli svalvolati, le pastiglie durerebbero molto meno.....................
__________________
My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
pigreco non è in linea   Rispondi quotando