Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 01:01   #5
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Dalla colorazione sembra una prima versione, di quelle con il servofreno... occhio!

Io personalmente una Kappa con il servofreno non la vorrei nemmeno di regalo, dopo aver visto tutti i problemi che ha dato al mio amico che alla fine l'ha cambiata con una 2007 ed ora è contentissimo. Con la prima ha rischiato più volte di venir buttato a terra dal servofreno che senza nessun preavviso a volte bloccava il posteriore anche solo pelando l'anteriore... e sì che aveva l'ABS!

Io ho preso da poco una Ksport a km zero e per il momento sono molto soddisfatto: 13700 il prezzo della moto praticamente full optional, compresa anche di borse laterali e cavalletto centrale. Considerando che avevo una permuta piuttosto difficile (una Ducati Multistrada del 2004, già di seconda mano, con 29000 chilometri) la differenza di 8200 euro che ho pagato non mi sembra un cattivo affare. E la moto era nuova... quindi nessun problema derivante da eventuali precedenti proprietari poco attenti.

Se ti interessa chiedi a maceio... pare che a Brescia il concessionario poco tempo fa ne avesse ancora un paio...
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando