l'anno scorso abbiamo (mia moglie ed io) preso i pantaloni challenge della revit, non sono traforati ma sono fatti di un tessuto che lascia passare aria
hanno anche l'interno antiacqua estraibile e due cerniere per l'aria sulle cosce
li abbiamo usati per un mese di fila (oltre 10000 km) in portogallo (+ ovviamente il viaggio fino al e dal) da fine maggio a fine giugno
temperature da 10° (alcuni tratti anche a meno) a quasi 40°, pioggia vento e sole
a parte il fatto che non mostrano minimamente i segni della fatica hanno fatto egregiamente il loro dovere: con una calzamaglia in polipropilene cavo leggera e la membrana quando le giornate erano freddine e senza niente quando faceva caldo
certo a 40° preferisco la macchina e l'aria condizionata ma comunque non si attaccavano alla pelle e non facevano sudare sentivamo solo un po' di caldo
per quest'anno ci siamo fatti il completo e preso le giacche Airforce in considerazione del fatto che abitando, finalmente tra i monti (

) non ci serviva un capo "africano"
l'unico difettino delle giacche (ancora da testare) è la chiusura della manica in quanto a nostro parere necessitava di una zip oltre al polsino in velcro
DISCLAIMER: rinnego tutto ciò che è scritto nei miei post se non tratta con dovuto rispetto ed ammirata considerazione il marchio BMW