ho preso il kit completo (ANT + POST), la differenza più grossa l'ho notata sull'anteriore; sul posteriore, se uno usa il precarico, la differenza si nota meno.
Cambiamenti in negativo finora non ne ho notati, però io ho premesso che al massimo faccio qualche sterrato e onestamente non so dirvi se la moto nell'uso più estremo rimbalza e l'anteriore derapa, credo che molto dipenda anche dalla gommatura che si ha.
Dei lati positivi ho già detto, in curva e in frenata la moto è più stabile e sincera, è un po' più piatta e decisamente meno sensibile alle variazioni e allo spostamento di carico; non so nemmeno io come spiegarlo, però per il mio stile di guida e per le mie necessità a me piace decisamente di più così
|