Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2009, 08:27   #147
OroMatto
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 813
Unhappy

Quote:
"Non cambierà la sostanza, QdE è stato acquistato dalla Casa Motociclistica per avere una comunity virtuale da affiancare al Motoclub Ufficiale ed il gruppo che si occuperà del forum ha specificato che non vuole assolutamente stravolgere lo status quo.

Non siate disfattisti, io non avrei lasciato qde in mani di persone che avessero l'intento di stravolgerlo e o distruggerlo, certo non tutto rimarrà uguale ma la filosofia non verrà modificata."
Quote:
"Nella nuova gestione le regole impediscono di parlare di politica, di calcio, di vini e cucina o di qualsiasi altra cosa che non sia strettamente correlata al mondo motociclistico."
I conti non tornano... Qualcuno non la racconta giusta.

Quale casa motociclistica può acquistare un forum che si chiama "Quellidellelica" e ha nel logo il marchio della BMW se non la BMW stessa ?!?

A meno che poi il forum non cambi anche nome e logo, oltre che padrone.

Se passa nelle mani della BMW con i moderatori (quelli che resteranno) stipendiati dalla BMW... tutto resterà come ora ?!?

Si potrà ancora dire che le BMW sono dei ferracci senza senso che costano uno sproposito e che non vanno poi così tanto bene come il loro ufficio marketing vuol farci credere ?

Chi ci crede veramente alzi la mano!

Temo che la vera verità sia che il primo maggio 2009 termina la bella avventura di Qde, il QdE vero, quello fatto solo di passione, amore per le moto, voglia di condividere, amicizia, spirito libero, sogni, avventura, tanti km e nuovi incontri. Tutto questo non ci sarà più. Il marketing e il commerciale se lo sono comprato, e chi tira fuori dei soldi (mi auguro molti...) si aspetta ovviamente dei ritorni, ci saranno inevitabilmente dei cambiamenti, nulla sarà più come prima. Il vento cambierà per forza. Quei pochi che non hanno l'anello al naso lo hanno capito, gli altri brancolano nel buio storditi e sperano... e si sa dove si va a finire sperando.

E' stato bello, ma tutte le cose belle prima o poi finiscono. Ci si reincontrerà per le strade, asfaltate e non, del mondo e in qualche altro sito non ufficiale per continuare a condividere le nostre passioni, le nostre paure, i nostri sogni, la nostra voglia di stare insieme, così diversi e così lontani, in una casa virtuale che ci accolga e ci conforti. Finché anche questo nuovo sito diventerà appetibile commercialmente, qualcuno lo venderà, qualcuno lo comprerà, qualcuno resterà deluso e si incazzerà. E tutto ricomincerà da capo... Ma i sogni e lo spirito libero non si possono comprare.

QdE è morto Viva QdE!

Buon Viaggio e Buona Fortuna a Tutti!
OroMatto non è in linea