Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2009, 01:58   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

mha.....

Ognuno la pensi come vuole...

La GT 1300 ha sfdoderato parecchie novità in realtà, dal motore più performante alle diverse quote ciclistiche, dal nuovo cardano all'ESA II, eppure qualcuno vuol far credere che la GT 1300 sia un "prodotto rovinato da una dissenata politica di risparmio" solo perché reputa migliori le vecchie vaschette dell'olio..!!


io posso dire solo che sono estremamente soddisfatto della GT 1300, mi sta dando grossissime soddisfazioni e un piacere di guida che non immaginavo! Alcune cose le cambierei, ma valuto la moto nel suo complesso e d apprezzo anche gli aspetti che in via esclusiva questa moto mi offre, e non son pochi!...Il bilancio finale per me è che la GT è una gran moto!...la ricomprerei subito!

Quanto a BMW, non penso affatto che stia facendo uno "sporco gioco"...è una ipotesi che non ha senso!!
personalmente apprezzo il livello di assistenza fin'ora offertomi, quando avrò di che lamentarmi lo farò, ma per ora non ne ho alcun motivo!..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando