Quote:
Originariamente inviata da petit prince
Con una casa motociclistica dietro sarà difficile che rimanga la stessa tua creatura, il tuo impegno e quello di tutti quelli che ti hanno dato una mano, è stat senza guardare al soldo, un'azienda deve fare profitto, quindi ci dovremo aspettare dei cambiamenti.
Grazie per tutto ciò che hai fatto te e quanti ti hanno aiutato a creare e sviluppare questa bellissima comunità. 
|
In effetti con uno ,diciamo,sponsor-padrone che sta al di sopra di tutto un piccolo dubbio sulla liberta' di giudizio che si potra' esprimere mi viene...ha ragione Berghem...si potra' criticare apertamente un modello o parlare bene di moto che non fanno piu' senza fr grattare la testa a qualcuno?E' solo una piccola considerazione da un ultimo arrivato,ma vu racconto qualcosa che dovrebbe riassumere il mio pensiero.Sono uscito con un Motorradd locale ed inoltre tra i partecipanti c'era il proprietario della conce ed il responsabile vendite...Io ho montato sulla mia 1150 adv delle valigi all. della Darr con le borse interne della Kipsta..ebbene quando mi chiedevano informazioni su quello che avevo sulla mia moto all'inizio ne parlavo con molto entusiasmo e dovizia di particolari poi...vista la faccia del venditore ..come se dicesse:e che cazzo ztai zitto,ho capito e glissato sulle domande scentificamente....ora dato che tu, Bumoto, non vendi moto ne' prodotti di moto per quello che io sappia,mi fai esprimere liberamente la mia opinione nel pieno rispetto degli altri......ma se chi verra' dopo di te vende un prodotto ed io lo critico ferocemente sempre nel rispetto delle regole che succedera'?Spero solo di aver espresso il piu' chiaramente possibile il mio pensiero....e comunque sia un pieno inboccallupo a tutti...