Quote:
Originariamente inviata da accelera
ma il 30 non è giovedì?
io da forlì farei pallostrada A1 fino a Piacenza, dove prenderei la Pallostrada per Torino, uscita Asti est e segui per Cuneo, ancora un pezzo di pallostrada fino ad Alba.
Il primo giorno farei :
Alba - Diano d'Alba - Bossolasco - Montezemolo - Priero- Sale Langhe- Mombarcaro - Niella Belbo - Feisoglio - Cravanzana - Bosia - Manera - Alba.
Questa è l'alta langa vera e propria, l'anello si può fare in tre ore senza scendere dalla moto, ma prendendosela a passeggio, facendo foto, facendo qualche deviazione alla ricerca di panorami e fermandosi a degustare le specialità locali occupa tranquillamente l'intera giornata.
Il secondo giorno:
Alba - S. Vittoria - Cherasco - Narzole - Dogliani - Murazzano - Monesiglio - Prunetto - Cortemilia - Castino - Borgomale - Lequio Berria - Rodello - Alba.
Il terzo giorno farei Alba- Neive - Mango - San Donato- Cossano Belbo - S. Stefano Belbo - Vesime- Bubbio - Bistagno - Acqui terme - Molare - Ovada e pallostrada verso casa.
Considera che sono itinerari di massima da cui puoi fare tutte le deviazioni che vuoi, le langhe sono un intreccio di stradine che portano a paesini tutti molto caratteristici, tieni queste come tracce e con una semplice cartina fai deviazioni a più non posso.
Chiedo scusa se non ho saputo tradurre gli intinerari in cartine di google maps, quando i miei coetanei giocavano col commodore 64 io smontavo i motorini in garage e adesso al pc sono uno zero 
|
grazie mille accelera sei stato molto gentile ....
per gli itinerari google non ti preoccupare... ci vogliono 3 secondi

intanto tengo buone queste dritte...
opsssssss il 30 infatti è giovedì...allora dall'1 al 3 sono i giorni buoni...va la!!
per gli altri...se decido di dirigermi in zona HR vi avviso e magari si fa un pezzo di strada assieme...