Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Confermo il fatto che i nuovi, e osceni, blocchetti sono difettosi e rappresentano il principale punto debole delle nuove BMW. Aspettiamo il richiamo.
|
I nuovo blocchetti non sono affatto osceni, sono pratici e ben posizionati, e certamente molto pių razionali. Basti pensare che i vecchi blocchetti per gestire le freccie hanno ben tre pulsanti, di cui due per inserirle, uno a dx e uno a sn. e ben un terzo per toglierle!!!...nei nuovi blocchetti con un solo pulsante a sn si fa tutto.
Purtroppo sul forum sono comparse due segnalazioni di malfunziuonamenti..(Warrior e Mark)..non molti ma comunque troppi per passare inosservate..
Per cui stamane ho fatto qualche domanda al conce che cortesemente mi ha spiegato quanto segue:
La BMW preso atto delle segnalazioni di malfunzionamento dei blocchetti in alcuni sporadici casi, ha deciso di far riprogettare il circuito intero dei blocchetti e mi si dice che in un paio di mesi saranno disponibili e montati solo i nuovi blocchetti con circuito riprogettato.
Certo era meglio che questo inconveniente non si fosse presentato, ma so bene che alcune problematiche non vengono fuori negli esemplari di preproduzione e divengono invece osservabili con la produzione di serie per via del maggior numero di moto prodotte, per cui se la BMW non si limita a sostituirli ma provvede rapidamente facendoli riprogettare, mi sembra che stia tenendo un atteggiamento serio