Quote:
Originariamente inviata da piega998
Ricordo già un altro discorso , di questo tipo, dove lanci il sasso per poi scornato nascondere la mano , fare retromarcia e confondere le acque voltando la frittata.
Lo scritto di cui sopra descrive il fatto che tu escluda, supportato dalla conferma del CAPOOFFICINABMW. Salvo poi.....
No Giox, non mi arrabbio  è che sono pignolo e oltre a ciò mi diverto anche.
|
Scornato io? E quando? Se un capo-officina BMW, a mia precisa domanda, mi risponde in un certo modo, io ne prendo atto, salvo confutarlo a mia volta se per caso si è sbagliato (capita a tutti di sbagliare. Tranne che a te, beninteso). Se scrivo su questo forum è per scambiare pareri con altri appassionati. Posso avere la libertà di confutare quanto dici, o è vietato? Io poi sono dispostissimo a cambiare parere, altrimenti che senso avrebbe discutere? Oltretutto qui non è che si affrontino problemi di carattere etico o morale, no? Quindi...In secondo luogo non mi risulta di aver mai lanciato sassi e aver nascosto la mano. Non è nel mio stile. Quello che invece mi risulta è il tuo essere presuntuosetto e suscettibile. Ecco, quello sì.