comunque se faccio i soldi di Pepot,non so come! mi compro una casetta in Slovenia, una mucca(di carne e ossa) e due pecore,passo le giornate al bar con la mukka fuori e d'inverno mi schiaffo vicino al camino con i piedi sulla borsa calda. Grazie Vittorio(Alecta) che mi hai ricordato il ritardo dei 25 minuti! Si,napoli è bella,ma si convive con una massa di buzzurri che si comportano da schifo, il fatto è che girando per altre città,senza fare nomi,ho visto che anche altrove ci sono difetti e cose storte,tanto per fare un esempio dopo 900 km in moto,col culo dolorante,mi fermo sotto il palazzo di mia madre per scaricare 60 kg di bagaglio. Lì c'era un divieto
di sosta ma la moto non dava tanto fastidio e comunque si trattava di 3 minuti,il tempo di slegare i bagagli. Ebbene una negoziante ha preteso che io me ne andassi senza poter scaricare i bagagli e non l'ho mandata a cacare solo per l'intervento di mia moglie che mi ha calmato. Poi altre piccole contrarietà che non sto a dire per cui alla fine mi son detto: MA FOSSI IO IL DIFETTOSO!!!!
Ciao a tutti.