Quote:
Originariamente inviata da teo
dopo aver passato una settimana piena di impegni finalmente arriva il sabato, decido di andarmene a fare un endurata!.
tiro fuori la moto accesa dal garage, e la metto davanti a casa e spengo la moto.
dopo essermi vestito esco da casa vado alla moto e non parte !!  è ancora quella dannata batteria che si è scaricata per la 5 volta!!!!, la cosa che mi fa andare il sangue al cervello è che è inpossibile che si scarichi cosi velocemente..sicuramente ora cambierò batteria perchè mi sono proprio stufato e incazzato troppo  ..anche a voi è successo???...a poi volevo chiedervi se la sella nella parte anteriore dove c'è l'aggancio ha un pò di gioco cioè va un pò a destra e a sinistra...grazie ragazzi
|
Se può essere d'aiuto...quando rimasi a terra x colpa della batteria (avevo 670 km), mi fu sostituita quella vecchia cn una nuova, perchè appurarono che la mia nn manteneva la carica. Il conce fece anche delle azioni di richiamo al tubo della benzina e ai suporti per il cavalletto. Quando ritirai la fattura con la descrizione dei lavori c'era una voce che diceva: "scambio di polarità nella presa di bordo". Non ho mai chiesto se questa cosa influisse sulla batteria...posso dire però che dopo l'intervento nn ho mai più avuto problemi x colpa della batteria fino a 10000 km, cioè fino a quando l'ho tenuta.
Per la sella...io nn avevo gioco eccessivo, più che altro nn aveva una perfetta aderenza nella parte laterale cn le fiancate...a meno chè l'hai agganciata di dietro senza aver messo il pirulino che c'è davanti in sede...se è così dovresti anche poterla un pò alzare davanti...lo sò, è una stronzata, ma a me una voltà è successo e nn capivo come mai avesse preso tutto quel gioco.