piccolo aggiornamento: ho comprato il porta GPS GIVI: in negozio l'ho trovato sui 40 euri (42 se non sbaglio). Sembra fatto bene (purtroppo è made in china....anche se vanta bandierine italiane sui lati...), ma attenzione!!!! per chi volesse utilizzarlo con i telefoni symbian o win mobile, fate attenzione, perchè c'è da fare alcune verifiche. Se ci fissate un navigatore è perfetto (io ho un garmin zumo, che praticamente uso solo in moto), ma con Nokia serie N, o serie E (io nello specifico ho N73, N82 e E51) NON VA BENE! per prima cosa l'alloggiamento è concepito per metterli in orizzontale; se fissate il cel in verticale risulta non saldo e facilmente si inclina durante il viaggio. Inoltre, se proprio volete metterlo in verticale, dovrete montare lo GIVI sottosopra, perchè la parte trasparente del borsello, se montato dritto, lascia vedere solo la parte inferiore del display e la tastiera. Se avete possibilità di ruotare lo schermo (io su tre telefoni posso farlo solo con l'N82, penso dipenda dal sw istallato), la cosa migliora, ma quell'accidente di funzione che gira la visuale a seconda di come è orientato il telefono....tende ad incrocchiare il tutto.
Ribadisco, se avete tom tom, garmin et similia, è perfetto.
Spero di essere stato utile a qualcuno,