Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 23:02   #21
birillopoli
Mukkista in erba

ubicazione: piacenza
predefinito

presente pure io ieri, anche perchè il meteo dava tempesta per oggi e così è stato. Mi collego al discorso smanettoni / valtrebbia perchè abitandoci so bene cosa vuol dire. Bobbio , il passo penice , marsaglia e su fino a ottone sono il paradiso per noi bikers, pero' il comando di bobbio fa' tolleranza zero verso la categoria. Puntualmente anche ieri dopo la galleria palettina rossa, e la solita coppia di amici in blu , premetto che ormai la mia velocita' media a del ridicolo, infatti mi mollano subito (solita scocciatura dei doc.), cmq non so come se la siano cavata gli altri del gruppo , scarichi , portatarga ecc. ormai non gli sfugge + niente senza contare che spesso il comune nasconde il velox giusto per fare un po' di cassa
Morale la valle è bellissima ma gli sbirri non fanno sconti a nessuno e la ns. categoria qua è (per merito di alcuni imbecilli) "nell'occhio del ciclone" - parole dette dall'ultimo che mi ha fermato-. Detto questo boia chi molla con la ss.45 continuamo ad andarci ma con un po' + di attenzione
birillopoli non è in linea   Rispondi quotando