Discussione: Mamma BMW e la crisi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 22:56   #13
BICI63
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
Messaggi: 165
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pennarossa Visualizza il messaggio
Quando le cose vanno male trovano tutte le scuse del mondo, quella tempo avverso poi...che dire dell'anno scorso quando in Piemonte ha piovuto per 40 gg. di fila tra aprile e giugno, eppure hanno fatto numeri da paura.

Secondo me sono anche loro che non vogliono mollare sui prezzi, provate a fare un giro dal conce a dare indietro un usato, anche solo di 2 anni per prenderne una nuova, della tua prendono la quotazione eurotax e non ti aggiugono niente, anche se non ha un graffio ed è una moto da vetrina, mentre quella nuova ti vogliono rifilare quelle che hanno in casa, con il colore che non vuoi tu, piene di optional che paghi e di cui non te ne frega niente, e se azzardi a chiedere di ordinagli la moto che vuoi come dici tu, anche aspettando 2 mesi, rinunciano alla permuta.
In poche parole è il cliente che deve adattarsi alle esigenze di BMW, mentre normalmente è il contrario...vogliono lavorare poco e guadagnare tanto.
Quindi non si lamentino se trattano la gente cosi, se non vendono devono solo cambiare quall'atteggiamento da padreterni che hanno nei confronti di chi vuole comprare e poi vedi che i contratti li fanno.

Ciao
............giusto quanto scrivi, noi utenti però (una volta decisi ad acquistare)abbiamo un'arma efficacissima contro questi atteggiamenti (non immagini quanto)...............girare, girare e ancora girare. Traccia un raggio di 2-300 km da casa tua e visita almeno2-3 conce bmw, vedrai che non tutti fanno gli stessi discorsi ! Più di un mio amico hanno strappato sconti o comunque condizioni decisamente "fuori norma"al conce della mia città andandolo a trovare con in tasca preventivi "forti" di altri conce della mia regione.................si è ammorbidito eccome se si è ammorbidito !
E' la storia più vecchia del mondo.......fagli capire che vuoi comprare sul serio, ma che puoi benissimo comprare a 300 km di distanza, o puoi benissimo comprare più avanti, magari il prossimo Dicembre quando sarà disposto a cose "oscene" pur di svuotare i magazzini..................vedrai !


Bye
__________________
Bartolo
BMW R 1150 RT
BICI63 non è in linea   Rispondi quotando