Discussione: Mamma BMW e la crisi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2009, 21:05   #1
pennarossa
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2006
ubicazione: Piemunt
Messaggi: 275
predefinito

Quando le cose vanno male trovano tutte le scuse del mondo, quella tempo avverso poi...che dire dell'anno scorso quando in Piemonte ha piovuto per 40 gg. di fila tra aprile e giugno, eppure hanno fatto numeri da paura.

Secondo me sono anche loro che non vogliono mollare sui prezzi, provate a fare un giro dal conce a dare indietro un usato, anche solo di 2 anni per prenderne una nuova, della tua prendono la quotazione eurotax e non ti aggiugono niente, anche se non ha un graffio ed è una moto da vetrina, mentre quella nuova ti vogliono rifilare quelle che hanno in casa, con il colore che non vuoi tu, piene di optional che paghi e di cui non te ne frega niente, e se azzardi a chiedere di ordinagli la moto che vuoi come dici tu, anche aspettando 2 mesi, rinunciano alla permuta.
In poche parole è il cliente che deve adattarsi alle esigenze di BMW, mentre normalmente è il contrario...vogliono lavorare poco e guadagnare tanto.
Quindi non si lamentino se trattano la gente cosi, se non vendono devono solo cambiare quall'atteggiamento da padreterni che hanno nei confronti di chi vuole comprare e poi vedi che i contratti li fanno.

Ciao
__________________
R 1250 RS
pennarossa non è in linea   Rispondi quotando