Discussione: Un ex scooterista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2009, 16:12   #1
brucol
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ceriano Laghetto
Smile Un ex scooterista

Ciao a tutti!
Innanzitutto voglio fare i complimenti a voi tutti "dell'Elica" perchè mi avete fatto passare dei bei momenti leggendo le vostre discussioni e immaginando che un giorno o l'altro avrei potuto raccontarvi della mia nuova BMW.

Mi presento, sono un (quasi) ex scooterista della provincia nord di Milano.

Ora, dopo quattro scooter, Peugeot Elyseo 125 (un disastro), Scarabeo 150 (versione da viaggio, mitico!), Aprilia Atlantic 500 (distrutto da un pazzo un auto che mi ha tamponato) e Aprilia Scarabeo 500 GT (che con rammarico ho deciso di mettere a riposo dopo 54.000 km da pendolare e da turista) e con sulle spalle (o meglio sotto le chiappe) decine di migliaia di chilometri ho deciso che dovevo fare un upgrade importante.

Fra tutte le offerte del mercato motociclistico c'è un solo mezzo che possa offrirmi quello che cerco: affidabilità, sicurezza, comodità, capacità di carico.
Si chiama BMW R1200RT!!!!!!!

E credo di aver trovato quella che fa per me.
Ha un anno e mezzo e solo 3.500 chilometri, l'attuale proprietario l'ha tenuta sempre in garage e forse non ha mai preso una goccia di pioggia.
A giorni ci metteremo d'accordo per il passaggio di proprietà e allora provvederò io a farle fare i chilometri e le esperienze che le mancano.

Con i miei scooter (e mia moglie) ho girato la Corsica, due volte la Sardegna, la Sicilia, la Puglia e quest'anno la Calabria.
Con la nuova "mukka" (si dice così?) penso che sia venuto il momento anche per qualche avventura all'estero.

Sarò felice di annunciarvi l'arrivo di questo regalone che mi farò e nel frattempo continuerò a leggervi con l'entusiasmo che mi sapete dare.

Grazie a tutti ed a risentirci presto.

Ciao, Bruno

brucol non è in linea   Rispondi quotando