Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Non è questione di fortuna: i megastore come Mediaworld, Euronics o Darty ogni tanto devono svuotare i magazzini e mettono in offerta le ultime giacenze a prezzi stracciati.
Ogni punto vendità, però, è a se stante e gestisce queste offerte in completa autonomia.
Per questo non è facile intercettarle su internet nè, tanto meno, sui siti ufficiali.
Anche io ho acquistato un TT2 Italia a €299,00 al Mediaworld di Asti (gennaio 2009) raccogliendo un'informazione che è passata su questo forum. Visto che abito a Milano, prima di spostarmi ho contattato tutti i punti vendita in zona e tutti vendevano il GPS a prezzo pieno.
Diversi utenti di QdE hanno fatto come me, tant'è che nel giro di una settimana hanno fatto fuori tutti i GPS in vendita......
Occhi aperti quindi alle segnalazioni che passano sul forum
|
anch'io quando ho letto il post su QdE mi sono attivato ma non ho trovato niente...
parlo di mooooooooooolta fortuna

appunto per questo motivo, dato che non sono delle offerte pubblicizzate in modo clamoroso e che vanno avanti con il passa parola, devi essere fortunato ad essere in quel momento nel ipermercato e vedere l'offerta del giorno...