24-04-2009, 11:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chalet raticosa
|
Quote:
Originariamente inviata da LUPO63
Heilā chič, io ho i collettori originali scatalizzati (acquistati usati e "operati"), terminale Laser Duotech con DB Killer Sport (con camuffatura che simula quello omologato: un tubo d'acciaio inox della stessa sezione di quello interno che ho fissato con vite e spessorino sul foro originale) e centralina Performance Controller Wunderlich. Prima avevo i collettori Aros prima versione, quelli asimettrici, che andavano bene, anche se ancora non avevo la centralina e quindi in basso perdeva un pō, inoltre esteticamente non erano il massimo.
Ora con questa configurazione sono convinto di aver ottenuto un ottimo equilibrio prestazionale tra tiro in basso, medi corposi ed allungo senza le "pause" dell'originale + qualche cavalluccio quā e lā anche se non ho riscontri al banco. La centralina comunque aiuta molto a riempire l'erogazione, quella che utilizzo io ha il vantaggio di poter essere settata in modo facile e rapido, a differenza della Rapid inoltre ha giā dei connettori che vanno ad intercettare le sonde lambda, oltre che gli iniettori, quindi non ha bisogno di altri "optional" (emulatori) per funzionare bene.
Ciao
|
grazie delle info...
ciao
|
|