Certo che è buffo, conosco un sacco di gente su QdE che ogni volta che si esce sta li a considerare il millimetro in più o in meno sulla vite dell'ammortizzatore, con il risultato che non cambia un cazzo dal punto di vista della guida, e adesso che finalmente abbiamo un pulsantino che ci aiuta ad avere una moto, comunque sempre bilanciata, stiamo qui a dire è da fighetti???
Si, perchè è vero, tiri di qua e molli di la, e poi dici..'beh comunque la moto me la sento meglio....' , ma la domanda è 'siamo noi che ci abituiamo al settaggio delle sospensioni, tanto più di così non son capace e non ho il feeling sufficiente...o la sospensioni sono settate veramente bene????'
Io penso che con l'ESA hai la garanzia di avere una moto soprattutto bilanciata.
Ah, ho letto che nel giro di un paio d'anni, lo monteranno anche le jap iper sportive, che già montano la frizione antisaltellamento, e un sacco di altre diavolerie che se fossero su una BMW sarebbero da fighetti. 8) Una volta che BMW monta un gingillo prima degli altri, invece di dire, 'che figata!!!!', ci prendiamo per il culo da soli??? 8)