Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Sarà pure così ma io una roba su due ruote che cambia da sola non la voglio (motivo per cui mi son fatto sostituire in garanzia il cambio del gs per inciso)
Quote:
|
mentre un motore come quello che ho adesso dove con la prima posso arrivare ai 100 e con la quinta partire dai 30 mi da una grossa soddisfazione.
|
poi ovviamente i gusti son gusti
|
........E' proprio vero i gusti son gusti.....
una moto touring lineare carica di coppia specialmente nei regimi medio-bassi discretamente potente ha tutto per farti viaggiare con molto comfort motoristico.
Io ho viaggiato con diverse japp molto blasonate turisticamente parlando ne elenco alcune Pan European 1100
diverse vfr comprese tra le prime 750 e le ultime 800 e 800 Vtec e metterei anche qualche Varadero, ma, mi annoiavo frequentemente nei lunghi trasferimenti autostradali erano (specialmente la Pan) quasi perfette.
Qualche anno fa comprai (usata) una r100r, quando feci il primo viaggio all' inizio ero molto timoroso, ma, vedevo che non mi annoiavo e man mano che i Km passavano mi entusiasmavo sempre più, tanto, che al ritorno rimasi sbalordito dal gusto che mi aveva dato "quella vecchia caffettiera", sentire quel motore in autostrada o sulle alpi era uno spettacolo (fatto in un anno 11.500 Km). Vale lo stesso adesso col 1150 è vero che non ha prestazioni che il cambio e lento che non fai off che è pesante e tutto il resto ma mi da gusto, insomma deve piacerti per quello che è altrimenti la butti via subito, specialmente se la concorrente è una KTM ben più enduro ben più sportiva e prestante anche ciclisticamente
La 990 l'ho avuta in prova per un giorno be è tutta un'altra cosa, ma personal-mente finché non la faranno (se possibile) più turistica intendo con una sella più larga, i cerchioni tubeless e già basta questo è difficile che la possa cambiare col mio GS intendiamoci non perché lo reputo migliore ma perché ha quelle caratteristiche anche rozze se vogliamo che servono a me...