La proposta di acquisto all'articolo 3.2 recita:
la data di consegna se indicata nella proposta di acquisto è vincolante fermo restando la tolleranza di ulteriori gg 45; nel caso di consegna successiva anche alla scadenza del termine di tolleranza, l'acquirente potrà risolvere il contratto con diritto alla restituzione delle somme anticipate anche a titolo di caparra con gli interessi legali dalla data dei singoli versamenti restando inteso che la restituzione della caparra sarà limitata alla sola somma versata con esclusione del raddoppio di all'art 1385 C.C.
Al punto 3.3 recita
Il diritto di risolvere il contratto deve essere comunicato per iscritto dall'acquirente entro 15 gg dalla scadenza del termine di tolleranza di cui sopra; nel caso in cui ciò non avvenga il termine di tolleranza verrà prorogato di altri 30 gg alla scadenza dei quali il contratto si intenderà risolto di diritto, fermo restando il diritto dell'acquirente di ricevere in restituzione le somme anticipate come precisato all'art. precedente
All'ììarticolo 3.4 recita:
Ulteriori ritardi nella consegna, comunque nonsuperiori ad altri 60 giorni, devono essere tollerati dall'acquirente per i casi di forza maggiore e per ogni causa che può ritardare il processo di fabbricazione da parte della fabbrica BMW eccc.
Questi sono gli articoli interessati dalla tua domanda sempre che ti abbia fatto firmare la proposta di acquisto secondo gli standard BMW.
Nel caso in cui ciò non sia avvenuto puoi sempre informare la BMW Italia che hai firmato un contratto diverso da quello previsto dalla casa madre e fare un po' di casino
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
Ultima modifica di caribù; 22-04-2009 a 16:32
|