In questo contesto la mia era solo una battuta, data la tipologia di acquirente delineata da seguendoetcetc, per cui, come dici tu, vai sereno con l'800.
I miei perchč qui e lą li ho gia scritti, ma se vuoi te li riassumo.
Ho avuto la fortuna di poterle provare con relativa calma entrambe e ho scelto la giessina perchč:
- non faccio off vero, solo mi piace cercarmi qualche strada bianca che vada in bei posti;
- la ruota anteriore da 19 nell'uso prevalentemente stradale che ne faccio io mi č piaciuta di pił;
- in basso (e chiunque le abbia provate con calma ve lo confermerą) le due moto fondamentalmente si equivalgono, e per andare in giro in montagna questo aspetto mi ha rassicurato; ovviamente in alto l'allungo č imparagonabile.
- dei 15000 km fatti sino ad ora (quindi in 9 mesi), circa 4000 li ho fatti in cittą (la uso TUTTI I GIORNI per andare al lavoro), e quel po' di peso in meno mi č comodo.
- l'estetica, il cui giudizio č assolutamente personale ed opinabile, mi č parsa pił gradevole in quanto pił "pulita".
Concludendo, una scelta fatta con calma e della quale sono estremamente soddisfatto.
Come sempre nelle scelte si fanno dei compromessi e le due rinunce che mi pesano di pił nel "duello" 650-800 sono quei 14 CV e il doppio disco anteriore (specialmente questo). Se li avesse, sarebbe la "mia" moto perfetta (mia sottolineato).